Pallamano Crotone, slitta il match contro il Fasano
Slitta a domenica 21 marzo l’incontro tra la Pallamano Crotone ed il Fasano, che si sarebbe dovuto disputare questa domenica ad Altamura. Una decisione avanzata dalla società pugliese ed accolta dalla federazione, che sospende così il secondo match della squadra rossoblu.
Invariato il programma degli allenamenti, che proseguirà come se il match si dovesse svolgere. Dopo la partita di esordio lo scorso sabato, la squadra ha bisogno di giocare per non perdere continuità e ritmo.
Arrivano intanto le prime soddisfazioni per la società, che si è vista convocare per lo stage di selezione nazionale ben cinque atleti: Lorenzo Lucente, Marco Scida, Daniele Riganello, Silvano Berlingieri ed Ugo Menzano. Per loro è in vista una domenica impegnativa, con la visita ufficiale a Conversano.
Una soddisfazione per il tecnico del settore giovanile, Massimo Cusato, ma anche per il preparatore atletico Stefano Liviera che porta avanti la tradizione familiare in questo sport con la determinazione a raggiungere un obiettivo ben preciso: “portare la squadra in serie A2”.