Violento incidente sulla 106 a Crotone: coinvolte due auto, due i feriti

Crotone Cronaca

Ennesimo incidente in meno di 24 ore sulla 106 a Crotone. Dopo quello registrato nella serata di ieri (QUI), un impatto tra due auto, una Audi A4 grigia ed una Volkswagen Polo scura, ha provocato il ferimento di due persone rispettivamente di Crotone e Cutro, e che viaggiavano su entrambe i mezzi.

L’incidente è avvenuto intorno alle 8 di questa mattina in località papaniciaro, nel tratto di strada statale 106 compreso tra i due cavalcavia che consentono l’ingresso a Crotone, in particolare poco prima dell’ingresso nord.

Ancora da appurare l’esatta dinamica del sinistro: anche a tal scopo sono intervenute sul posto le pattuglie della polizia stradale e dei carabinieri che hanno avviato tutti i rilievi del caso.

Da quanto è stato possibile apprendere - e così come mostrerebbero anche le immagini - l’impatto è stato laterale tra le auto che viaggiavano in senso opposto.

Presenti anche i vigili del fuoco del capoluogo pitagorico che hanno estratto uno dei conducenti dalle lamiere di una delle due vetture coinvolte, mentre l’occupante dell’altra era stato già soccorso da un’ambulanza del Suem 118.

La viabilità è stata gestita, durante le operazione di messa in sicurezza, dal personale dell’Anas.