Travolge e uccide il fratello passando con l’auto più volte sul suo corpo: arrestato
Una tragedia familiare si è consumata stamani nel centro di Mongrassano, a pochi passi dal Comune, e un uomo è morto mentre il fratello – che si era messo in fuga- è stato rintracciato e arrestato per omicidio.
I FATTI
Secondo una prima sommaria ricostruzione, l'uomo alla guida di un'auto di grossa cilindrata, una Bmw scura e con targa straniera, avrebbe travolto il fratello, passando sul corpo più volte, per poi darsi alla fuga.
Ad assistere alla scena alcuni passanti che hanno prontamente allertato i carabinieri. Nulla da fare per l’uomo investito, un 45enne del posto, che purtroppo è morto sul colpo.
Sul luogo dell'omicidio sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano che hanno avviato le dovute indagini e aperto una caccia all’uomo.
Il fuggiasco è stato rintracciato nel giro di poche ore dai carabinieri a Cosenza mentre sfrecciava a bordo della sua auto. Una volta arrestato è stato condotto in caserma e posto in stato di fermo.
Secondo i primi accertamenti effettuati dai carabinieri, all'origine del tragico gesto vi sarebbero state continue liti tra i due fratelli che avrebbero coinvolto anche la figlia dell'uomo fermato.