Italia del Meridione, Flora Caruso nominata segretaria regionale del comparto femminile
“Per me la politica è e deve essere un impegno quotidiano rivolto soprattutto al sociale, alla cultura, al territorio, all’economia di una regione come la Calabria da decenni usurpata ed abbandonata. L’onestà di moltissimi calabresi va difesa e tutelata”. Queste le parole di Flora Caruso, neo nominata segretaria regionale di Italia del Meridione Donne.
Il movimento politico, in costante crescita sia a livello regionale che nazionale, ha scelto le nuove figure di riferimento nel corso del consiglio federale svoltosi nelle scorse settimane. A lasciare il posto Maria Ferraro, che ricoprirà da adesso il ruolo di responsabile federale nazionale.
“Come Responsabile Regionale e come donna chiedo piena collaborazione – conclude la Caruso – perché l’obiettivo è quello di far capire che le decisioni devono essere condivise da tutti e dalla collettività, soltanto la partecipazione attiva aiuterà la Calabria a scrivere un destino diverso per quella terra che ha dato origine al nome Italia, ed è da qui che dobbiamo ripartire”.