Primo maggio, evento di Jobel e Pastorale Sociale e del Lavoro
Evento online per la Festa del lavoro a Crotone. Il consorzio Jobel e la Pastorale Sociale e del Lavoro hanno organizzato in diretta sui canali social di Jobel, Arci e Diocesi un evento per sabato 1 maggio alle 11.30.
Una festa di popolo che offrirà alla cittadinanza un momento di confronto e riflessione: oltre agli interventi del presidente di Jobel, Santo Vazzano, del segretario regionale della Cisl, Tonino Russo, del presidente dell’Arci, Francesco Perri, e del direttore diocesano della Pastorale Sociale e del Lavoro, don Pasquale Aceto, è prevista la testimonianza di giovani che hanno investito sul territorio crotonese per creare sviluppo e futuro.
Tra loro Antonella Diano che, con la cooperativa “Abacadabra”, opera nel settore della rieducazione e dell’apprendimento; Giuseppe Scali in rappresentanza dei giovani fondatori della cooperativa “Il Genio”, promotori della mobilità sostenibile; e Renato Praticò che, con il suo call center Sales Solution, opera nel settore delle tecnologie dell’informazione. Esempi virtuosi di impegno e passione, scelti da Jobel per celebrare una data importante, in maniera propositiva.