Calcio a 5, la Vigor Lamezia Women si impone sul team dell’Irpinia
Conquista la finale del girone D del calcio a 5 la Vigor Lamezia Women. Domenica 16 maggio, la squadra bianco verde scenderà in campo contro il Molfetta, vincitore della semifinale con il Rionero.
La Vigor ha infatti battuto l’Irpinia. Ad appena sei minuti dall’inizio Sevilla ha rotto il ghiaccio e ha messo la firma sulla rete dell’1-0 a 6’50’’. La risposta dell’Irpinia, però, non si è fatta attendere e a 4’58’’ Pugliese ha riportato il risultato sulla parità.
Il secondo parziale si è aperto con una Vigor Lamezia in avanti ma dopo solo 1’ 10’’Braccia ha reso propizio un calcio di rigore per trascinare la propria squadra in vantaggio. Il roster biancoverde ha provato il tutto per tutto, il pressing della squadra lametina è stato alto e finalmente a 2’40’’ dal termine De Sarro ha trovato la rete del pareggio su un grande assist di Ferreira. A pochi secondi dal finale Ceravolo con una parata decisiva ha salvato il risultato per andare ai supplementari.
Sul risultato del 2-2, però, non è ancora finita. La rosa biancoverde è riuscita a mantenere il pareggio, ma non si è accontentata, ha voluto vincere a tutti i costi e complice l’espulsione di Pisani e con il vantaggio numerico, a 40’’ dal termine Masaro ha messo la ciliegina sulla torta, chiudendo sul 3-2, ancora una volta su assist di Ferreira.