Pallanuoto, debutto “casalingo” a Messina per la Rari Nantes Crotone
Riprendono gli incontri di pallanuoto, ed il prossimo 15 maggio entreranno in vasca la Rari Nantes “L. Auditore” di Crotone contro la Brizz Nuoto di Catania. Una gara “casalinga” giocata in casa dal Crotone che però, non avendo a disposizione alcuna piscina, si trova costretto a svolgere comunque una trasferta: il match sarà ospitato presso la piscina olimpionica del Centro Universitario Studendesco di Messina.
“Ogni partita ha un valore enorme” afferma il presidente Vincenzo Arcuri, che ricorda come la squadra crotonese sia attualmente terza in classifica nazionale con 6 punti, mentre la squadra catanese si trovi subito dopo, al quarto posto con 4 punti ed una partita in più. Sarà dunque un “incontro salvezza per eccellenza”, che potrebbe garantire un cospiquo vantaggio di cinque punti.
La squadra è carica e pronta alla sfida, ma resta l’amarezza di non poter giocare in casa. “La Piscina Olimpionica rimane chiusa mentre gli zaini sono pronti per l’ennesima trasferta della nostra società” spiega il difensore Enrico Trebino, che parla di “partita spartiacque” dopo l’ultima sconfitta.