Cambiamo nomina i vice coordinatori e mette radici in Calabria

Calabria Politica

Mette radici in Calabria "Cambiamo con Toti". Il movimento ha infatti nominato i vice coordinatori: Sandra Ida Petrassi (per la provincia di Cosenza), Francesco De Nisi (Catanzaro, Vibo, Crotone) e Francesco Sarica (Reggio Calabria).

Per volontà del senatore Gaetano Quagliariello, responsabile Enti Locali della creatura politica di Giovanni Toti, Raffaele Mancini, coordinatore provinciale di Catanzaro, entra inoltre nel direttivo nazionale.

Soddisfazione è stata espressa da Francesco Bevilacqua, coordinatore regionale “Cambiamo la Calabria”, si è infatti detto certo che la passione dei vice coordinatori e “il loro essere vicini ai territori di riferimento contribuiranno a rafforzare la presenza di “Cambiamo” in Calabria. Grazie alla forza delle nostre idee vogliamo porci come forza propulsiva in grado di cambiare il destino di questa terra”.

Intanto oggi e domani avvio del tesseramento 2021 e dell’iniziativa “Sostieni Cambiamo” donando il 2x1000 della dichiarazione dei redditi. Anche in Calabria ci saranno gazebo e punti per incontri con la cittadinanza.