Regionali, Carè (Cg): “Movimento avrà ruolo importante nella vittoria del centrodestra”
“Il partito del presidente Giovanni Toti sarà anche giovane, ma è composto da persone che hanno esperienza da vendere”. È quanto afferma Giovanni Carè, coordinatore regionale di Cambiamo Giovani, annunciando la visita del governatore Giovanni Toti.
“Abbiamo avuto numerosi incontri partendo dalle piccole realtà fino a Palazzo Campanella” afferma ancora Carè. “Ora siamo pronti a rappresentare le necessità dei giovani, dei lavoratori onesti, di coloro che con grande sacrificio credono ancora nel futuro di questa terra meravigliosa, sostenendo Roberto Occhiuto”.
“Quando si dice che la speranza è l’ultima a morire non è solamente un modo di dire, per noi è la linfa vitale del nostro progetto” dichiara invece Francesco Catania, coordinatore provinciale per Vibo Valentia. “Inaspettatamente siamo riusciti a far sorgere, in pochissimo tempo, quell’entusiasmo nei giovani per la politica che la politica stessa sembrava aver portato via ormai da tempo”.
Dal canto suo, il coordinatore provinciale per Catanzaro Matteo Canino pone l’accento sul fatto che “i giovani della provincia di Catanzaro sono entusiasti dell'arrivo di Giovanni Toti, poiché la sua presenza dimostra l’importanza che la Calabria ha per il partito. Stiamo lavorando giorno dopo giorno per coinvolgere sempre nostri coetanei. Cambiamo, infatti, vede nei giovani il futuro della Calabria”.