Anche a Torre Melissa la My Deejay Ten
Grande partecipazione alla My Deejay Ten di Torre Melissa. Tantissime le donne presenti, tutte equipaggiate a marciare per un percorso che si è rilevato impegnativo, ma gli organizzatori - Antonio Gabriele e Maria Balestrieri - lo avevano già preannunciato.
Una lunga passeggiata che è servita a rafforzare il senso di comunità di un gruppo di donne (gli uomini pochi erano comunque presenti) che ha preso seriamente questo appuntamento legato alla ricerca di quel senso di libertà per certi versi venuto a mancare in conseguenza alle restrizioni dovute al Covid-19. Non hanno sbagliato nulla gli organizzatori della tappa della My Deejay Ten; partenza pressoché in orario, percorso ben definitivo, ambulanza con presenza del medico, Protezione Civile e Vigili Urbani al seguito, punto di ristoro durante il tragitto e all'arrivo, e consegna di diversi gadget offerti da alcune attività locali(Avis, AssCom, Rum 48, La Casareccia).
Un'organizzazione che ha mostrato efficenza per tutta la durata della manifestazione scivolata via tra un po' di fatica e tanto sano divertimento. Una bella giornata da ricordare, immortalata nei selfie delle partecipanti e dalla macchina fotografica di Michele Lonetti, fotografo ufficiale che di questa iniziativa ha realizzato anche un video, oltre alla foto ufficiale poi donata all'arrivo a tutte le marciatrici.
"Abbiamo centrato tutti i nostri obiettivi - dice a fine manifestazione Antonio Gabriele -. Più adesioni, più chilometri percorsi, più divertimento. Siamo felici e soddisfatti di quello che abbiamo ottenuto che va, come è stato anche nella scorsa edizione, oltre ogni nostra più rosea previsione. Questo clima di grande fratellanza e la grande partecipazione spinge me e a Maria Balestrieri a puntare ad organizzare nuove iniziative che, visto l'entusiasmo legato a questa tappa della My Deejay Ten non possono non renderci molto ottimisti per il futuro in cui metteremo sempre al centro di tutto il nostro paese e quanto di buono esso ha".