Vigor Lamezia Women, il commento del mister Rino Monti: “Stagione positiva”
“È stata una stagione sicuramente positiva sotto l’aspetto sportivo, considerando che siamo partiti da una rosa molto giovane ed eravamo consapevoli del grande lavoro da svolgere, tant’è che non ci siamo prefissati subito degli obiettivi, sia perchè non sapevamo dove potevamo arrivare e sia perchè non conoscevamo le squadre avversarie”. Questo un commento a freddo dell’allenatore dellaVigor Lamezia Women, Rino Monti, che riconosce alle sue ragazze il fatto di essersi “messe subito a disposizione, dimostrando il loro valore”.
“A seguito del primo mese ci siamo resi conti che avremmo potuto fare molto bene sotto l’aspetto del risultato sportivo, e le aspettative sono state confermate dai risultati” continua il mister biancoverde, che pur ha visto la squadra arrivare “all’anticamera della Serie A” dopo la partita contro il Molfetta.
“Il lavoro svolto dalla società è stato proficuo, infatti sono stati messi a disposizione mia e delle ragazze tutti i mezzi necessari per procedere al meglio” afferma ancora Monti. “Mi preme ringraziare le ragazze che si sono dimostrate straordinarie nell’approccio a tutta la stagione, hanno seguito alla lettera tutta quella che era la programmazione, in campo hanno dimostrato il proprio valore, e qualcuna di loro si è distinta, dando prova di poter competere nella serie superiore, non è scontato, e tra l’altro anche al di fuori dal campo si sono rivelate delle professioniste”.