Francecso Pucci commissario provinciale di orizzonte italiano per Cosenza

Cosenza Politica Antonio Le Fosse
francesco-pucci.jpg

Francesco Pucci è stato nominato commissario provinciale di Orizzonte Italiano per la Provincia di Cosenza. Si tratta di un nuovo Partito Politico guidato dal Segretario Nazionale Alessandro Calabrese, con sede a Roma, e già radicato nelle diverse regioni italiane. Orizzonte Italiano è un’Associazione di persone libere, di pensiero moderato e di centro, liberale e riformista, indirizzate al sostegno delle politiche delle famiglie, del lavoro e delle imprese.

Il nuovo partito politico punta ad un modello di efficienza e di equilibrio socio-economico, tecnologico, ambientale e lavorativo, capace di essere competitivo, per il rilancio e la riaffermazione dell’Italia nella Politica europea e Internazionale. Il progetto politico è finalizzato a restituire valore all’istruzione, alla salute, alla sicurezza, all’ordine pubblico, alla giustizia, al lavoro, ai giovani, alle donne, al rispetto dell’ambiente, restituendo pari opportunità e dignità a tutti i cittadini italiani. Un progetto che guarda all’economia attraverso riforme strutturali che le consentano di recuperare efficienza ed efficacia.

Guarda all’Italia permettendole di crescere e svilupparsi. Un progetto che va in direzione di un pensiero innovativo dove i territori regionali possano finalmente crescere valorizzando le proprie risorse culturali, naturali, paesaggistiche marine e montane, oltre che alle risorse agricole, zootecniche, urbanistiche e monumentali, riattivando così il motore produttivo imprenditoriale e commerciale, attraverso investimenti mirati che restituiscano ricchezza e valore al Paese. Orizzonte Italiano ha individuato in Francesco Pucci, professionista nel mondo della comunicazione e per anni protagonista delle maggiori produzioni televisive nazionali, quale Commissario provinciale di Cosenza. La persona giusta per far crescere e diffondere, allo stesso tempo, le idee del partito nella vasta provincia cosentina.