Corigliano-Rossano. Convocato il Consiglio Comunale, cinque punti all’Odg

Cosenza Politica

È stato convocato per mercoledì prossimo, 2 ottobre, alle 17, nella sala delle adunanze dell’Ente, in Piazza Santi Anargiri, ed in sessione ordinaria ed in prima convocazione, il Consiglio Comunale di Corigliano Calabro.

Cinque i punti all’ordine del giorno che dovranno essere affrontati: l’approvazione dei verbali della seduta precedente; le comunicazioni del Sindaco; le Linee Programmatiche per il Mandato Amministrativo 2024-2029, relativa Approvazione; l’adozione della variante urbanistica con l’approvazione del vincolo preordinato all’esproprio e la Dichiarazione di pubblica utilità; le Commissioni Consiliari temporanee ex art. 19 del Regolamento sul funzionamento del Consiglio comunale e Commissione Toponomastica, con la designazione dei componenti della minoranza.

Nel caso di seduta infruttuosa, la seconda convocazione è prevista, secondo le stesse modalità, per le 18 del 4 ottobre successivo. Ai sensi del Regolamento per lo svolgimento in modalità telematica del Consiglio, approvato con deliberazione del 31 ottobre 2022, i componenti dell’Assise che ne dovessero avere stretta e documentata necessità potranno chiedere di partecipare alla seduta da remoto.

Sarà anche disponibile la diretta streaming audio-collegandosi al link: http://consigli.cloud/coriglianorossano