Forestazione, Cannizzaro (FI): “Risultato straordinari grazie a gioco di squadra”
“Mettiamo a segno un’altra vittoria per la Calabria, che vale quanto quella dell’Italia agli Europei: sono in arrivo altri 40 milioni di euro per il territorio. Grande boccata d'ossigeno per il settore Forestazione ed essenziale mezzo per affrontare l’ennesimo persistente problema”. È quanto afferma Francesco Cannizzaro, assieme al capogruppo di Forza Italia Roberto Occhiuto, a seguito dell’approvazione di un emendamento (il 36.031) che garantirà il ripristino della dotazione finanziaria per la Forestazione calabrese.
Parlando di “un grande risultato per tutta la Regione, ripetutamente messa alla prova dai cronici fenomeni naturali di cui la nostra terra soffre” raggiunto anche grazie all’interesse ad al lavoro dell’assessore regionale Gianluca Gallo “con il quale abbiamo iniziato questa battaglia nell’inverno scorso sull’asse Stato-Regione” e grazie all’intervento del ministro Mara Carfagna.
“La sinergia istituzionale tra calabresi di Forza Italia colpisce ancora, e questi risultati sono l’effetto straordinario del gioco di squadra, che denotano unità d’intenti, determinazione politica, impegno costante ed attenzione verso la propria Terra”.