Crotone, in una settimana tre arresti per droga

Crotone Cronaca

Non si arresta l’attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti della Questura di Crotone, che nell’ultima settimana ha visto gli agenti impegnati in diverse operazioni. Nello specifico, sono stati arrestati 3 soggetti e sequestrate ingenti quantità di marijuana, cocaina ed eroina.

L’ultimo intervento, in ordine cronologico, è avvenuto nella serata di ieri, 6 agosto, quando un sessantaduenne del posto è stato trovato in possesso di circa 70 grammi di marijuana che gli avrebbero fruttato circa 10 mila euro. Identificato a seguito di alcune segnalazioni anonime, dopo le formalità di rito è stato arrestato e posto ai domiciliari.

Altri due interventi sono stati portati a termine nel corso della settimana. Un trentaduenne è stato arrestato in flagranza di reato, in quanto nascondeva nel suo borsello circa 38 grammi di cocaina. Un trentottenne invece è stato trovato in possesso, presso la sua abitazione, di circa 40 grammi di eroina assieme a materiale per il confezionamento ed 895 euro in contanti. Entrambi, in questo caso, sono stati arrestati e condotti presso il carcere cittadino.