Pallavolo: Seconda Divisione, Petilia sconfigge Crotone per tre set a zero

Calabria Sport

Sconfitta con onore per il gruppo della 2° divisione della Pallavolo Crotone che in trasferta sul campo del Petilia gioca una buona gara ma che deve cedere la posta in palio, così come era nelle previsioni, infatti mister Asteriti da inizio campionato predica assoluta tranquillità tra le ragazzine che militano in questa categoria, chiamate a giocare contro squadre con un età media notevolmente più alta del Crotone che per una scelta tecnica è formata da under 13, non per caso nel campionato di riferimento le crotonesi hanno collezionato ben 3 vittorie su 3 mettendo a futto l’esperienza accumulata nel campionato di 2° divisione.

Mister Asteriti: devo elogiare tutte le ragazzine per il coraggio che trovano a competere contro atlete più esperte, credo che questo gruppo raggiungerà grandi traguardi i futuro a cominciare dai campionati giovanili fino alle convocazioni in prima squadra.

Petilia Volley: Carvelli, Cavarretta, Cervinaro, Giordano, Grisà, Ierardi, Lechiara, Londino Grano libero, All. Elisa Giordano

Starbene Crotone: Pacecca, Pettinato, Previtera, Scida, Sorrentino, Urso, All. Piero Asteriti

Petilia – Crotone 3-0 25/13 25/14 25/12 Arbitro Ruggiero di Cutro

Classifica: Ludens CZ 30, Pianopoli 19, Cirò M. 19, CZ Lido 17, Stella CZ 14, Mesoraca 9, Petilia 6, Crotone 0.