Coppa Italia Solidale, primo incontro tra Lamezia Terme e Rende
Si svolgerà domani, 12 settembre allo Stadio d’Ippolito, il primo incontro della Coppa Italia Solidale a favore della Caritas. Protagoniste di questo primo match il Lamezia Terme ed il Rende.
“Il calcio per noi è una straordinaria occasione per contribuire alla crescita del territorio e anche di solidarietà e vicinanza a chi è più fragile” dichiara il presidente Felice Saladini. “Abbiamo individuato in Caritas il giusto interlocutore per costruire un rapporto continuativo e avere la certezza di riuscire a incidere sul territorio. Sono grato al presidente del Rende per aver risposto positivamente alla nostra proposta di devolvere l’incasso in beneficenza”.
“Ringrazio le due società a nome mio e a nome del vescovo Monsignor Schillaci, è un segno di speranza e di condivisione, la vostra iniziativa ci aiuta concretamente a proseguire la nostra azione di sostegno e accompagnamento delle persone meno fortunate che bussano alle nostre porte, è il migliore dei debutti possibili per una squadra che nasce per unire la città” ha dichiarato il direttore della Caritas, don Fabio Stanizzo.
L’evento prevede un ticket di ingresso di 3 euro, ed i biglietti potranno essere acquistati fino alle ore 20 di oggi.