Tappa a Corigliano-Rossano e Lamezia per Giuseppe Conte
Tappa in Calabria per il leader del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte. È quanto annunciano Elisa Scutellà e Giuseppe d’Ippolito.
Martedì 21 settembre Conte sarà a Corigliano-Rossano. A partire dalle 9.45 farà visita in via dei Normanni, area urbana di Rossano.
“Il Presidente Conte – precisa Scutellà - farà tappa a Corigliano-Rossano e in Calabria, per un appuntamento fondamentale in un momento che rappresenta un’opportunità di svolta per la nostra terra. La capacità di ascoltare le persone, di confrontarsi con esse e di mettere a punto soluzioni concrete e non affidarsi a facili slogan, sono alla base del nuovo percorso del Movimento 5 Stelle che con Giuseppe Conte saprà valorizzare in modo esponenziale i principi e gli ideali del Movimento stesso attraverso un ritorno sui territori coinvolgendo sempre di più i cittadini e sostenendo il grande lavoro degli attivisti”.
Mercoledì 22 settembre, invece, Conte sarà a Lamezia Terme, alle 17,30 in corso Giovanni Nicotera. “Lamezia Terme e il suo comprensorio – afferma D’Ippolito – possono finalmente riscattarsi da anni di degrado ed abbandono, di umiliazioni ed ombre che hanno precisi e noti responsabili politici. Adesso c’è la possibilità di votare per una prestigiosa candidata del territorio, Amalia Bruni, e di costruire – conclude D’Ippolito – un progetto, rivoluzionario, di governo pulito e competente della Regione”.