Roccella Summer Festival, questa sera arriva Zucchero al Teatro al Castello

Reggio Calabria Tempo Libero

Mancano ormai poche ore all’evento dell’estate calabrese 2021: questa sera sul palco del Teatro al Castello di Roccella Jonica salirà Zucchero Fornaciari, per l’unica data nella nostra regione del tour “InAcustico”. Sul palco, “Sugar” sarà accompagnato da Doug Pettibone e Kat Dyson, e presenterà al pubblico il suo ultimo album “Inacustico D.O.C. & more”, contenete tutti i brani del disco di inediti “D.O.C.” e una selezione di grandi successi del suo repertorio, riarrangiati in un’inedita veste acustica. “Inacustico D.O.C. & more” è il primo progetto interamente acustico della carriera di Zucchero.

Quello di questa sera è un evento unico e irripetibile per la Calabria intera, inserito nella programmazione del Roccella Summer Festival, il nuovo progetto firmato dalla Esse Emme Musica, realizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Roccella Jonica. Per fare fronte alle numerose richieste che è stata maggiorata la capienza del Teatro al Castello che ospiterà la serata. E’ infatti ancora disponibile qualche biglietto per il nuovo settore appena creato, la tribuna laterale, che ha un costo più accessibile. Ricordiamo che il concerto arriva a coronamento di una stagione di grandi successi che si concluderà i prossimi 25 e 26 settembre con le due date di Gazzelle, già sold out.

I posti sono tutti a sedere e numerati; l’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e in assoluta sicurezza. Nell’occasione del concerto a Roccella Jonica, Zucchero riceverà un premio del maestro orafo crotonese Michele Affidato.