Spaccio e detenzione di droga nel Catanzarese, un arresto e una denuncia

Catanzaro Cronaca

Un arresto a Chiaravalle e una denuncia a Tiriolo per spaccio di droga. Un 35enne è stato notato mentre passeggiava all’ora di pranzo per le strade della prima cittadino.

Già noto alle forze dell’ordine, è stato controllato dai carabinieri, che gli hanno trovato 12 grammi di hashish e altri 2 di marijuana. Le sostanze erano nelle tasche del giubbino e dei pantaloni.

I militari hanno così esteso la perquisizione anche alla sua abitazione dove hanno scovato del materiale per il confezionamento, un bilancino elettronico di precisione e un grinder. Il tutto era nascosto tra i vari arredi della camera da letto.

L’uomo, quindi, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e il Tribunale di Catanzaro, al termine del processo per direttissima, ne ha disposto i domiciliari.

A Tiriolo, invece, un 20enne disoccupato è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio dopo che nel corso di una perquisizione i militari hanno trovato 18 grammi di marijuana che erano in una busta di carta nascosta su uno scaffale all’interno del magazzino dove parcheggiava il motorino. Nella stessa busta vi era un bilancino di precisione.