Conservava cocaina e marijuana nelle bocce di vetro. In manette 29enne
Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa i carabinieri di Chiaravalle hanno arrestato B.L., 29enne del posto. I militari, avendo notato nei giorni scorsi la presenza del giovane all’interno di un immobile del centro storico, hanno effettuato dei servizi di osservazione. Visto l’uomo allontanarsi per prendere della legna, l’hanno bloccato, procedendo alla perquisizione dell’abitazione.
Le ricerche hanno consentito di trovare due barattoli in vetro contenenti 10 grammi di cocaina e 25 di marijuana, un bilancino di precisione, una confezione di fialette utilizzate per testare la purezza della cocaina e un cartoncino con all’interno dei semini di cannabis. Infine, nel portafogli dell'uomo sono stati trovati 210 euro in banconote di vario taglio, presunto “bottino” dell’attività di spaccio.
Il materiale è stato sequestrato e verrà inviato il Lass (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) di Vibo Valentia per gli accertamenti di rito. Oggi, il Gip di turno presso il Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto, applicando la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.