Crotone: perseguita e aggredisce senza motivo un 39enne. Arrestato

Crotone Cronaca

Ha perseguitato e aggredito senza motivo un uomo di 39 anni, per questo motivo un 29enne con precedenti di Polizia, è stato arrestato dai carabinieri di Roccabernarda e dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro.

I militari hanno infatti eseguito un’ordinanza di Custodia Cautelare ai domiciliari, emessa dal gip, Michele Ciociola, su richiesta del sostituto procuratore presso la Procura della Repubblica di Crotone, Andrea Corvino, nei confronti del 29enne ritenuto responsabile di atti persecutori.

Il provvedimento scaturisce dalle indagini avviate dei carabinieri a seguito della denuncia presentata dal 39enne. Questi ha riferito ai militari di essere stato aggredito e percosso dal 29enne nei pressi della propria abitazione. Ha riferito che l’aggressione, a seguito della quale non ha riportato ferite, è avvenuta per futili motivi di natura personale. Ha poi proseguito con il racconto, affermando che il 29enne avrebbe continuato a disturbarlo.

Determinanti per la ricostruzione della dinamica sono state le informazioni rese agli operanti da parte del 39enne e presenti durante l’aggressione.