XX stagione teatrale Castrovillari: Emanuela Aureli in scena al Sybaris
Si chiama “Ce la farò anche…stravolta” lo spettacolo che Emanuela Aureli porterà in scena sul palco del teatro Sybaris di Castrovillari. L’appuntamento, che rientra nella XX stagione teatrale, si terrà sabato 29 gennaio alle 21.
Lo spettacolo, scritto a quattro mani da Francesca Nunzi ed Emanuela Aureli, è un racconto dirompente e autoironico, in cui la protagonista ripercorre le tappe più importanti della sua vita privata e della sua carriera fra battute, gag, aneddoti, storie paradossali e le sue celebri imitazioni. Ad accompagnarla sul palco ci sarà l’eclettico chitarrista Giandomenico Anellino, per uno spettacolo travolgente fra musica e teatro in cui si potranno apprezzare anche le doti canore della famosa imitatrice.
“Nonostante il periodo difficile, il nostro cartellone continua con uno dei volti più acclamati del piccolo schermo – ha commentato il direttore artistico Benedetto Castriota –. Emanuela Aureli si esibirà in un monologo comico in cui svelerà alcuni simpatici retroscena della sua vita. Un evento da non perdere per scoprire come Aureli abbia sviluppato il grande orecchio che le ha permesso di costruire una brillante carriera”.