Salvatore Rocca riconfermato Presidente del Movimento Forense di Crotone

Crotone Attualità
Salvatore Rocca

Riconferma per Salvatore Rocca alla guida del Movimento Forense di Crotone. L’avvocato è stato nuovamente riconfermato presidente del movimento.

Nel corso dell’assemblea hanno preso la parola Teresa Paladini, Stefania Leotta, Pietro Durante e Antonio Ulisse Pedace, Rocca ha sottolineato tutti obiettivi che sono stati realizzati; con oltre 60 tra convegni ed eventi di formazione giuridica, inoltre, sono stati patrocinati e organizzati in collaborazione con enti pubblici e privati diversi corsi di formazione di “abilitazione”, come: - il corso di abilitazione per amministratore di condominio, - il Corso di abilitazione per custode giudiziario, - il Corso di gestore della crisi da sovraindebitamento, ed - il corso di abilitazione per le procedure da arbitrato rituale e irrituale”.

Sono state riconfermate le seguenti cariche: Teresa Paladini vice Presidente, Angela Donato segretaria, Carmine Rossi tesoriere, Jacopo Maria Abruzzo coordinatore del direttivo, Maria Teresa Calzona consigliera con delega alle pari opportunità, Pietro Durante consigliere con delega ai rapporti con le altre associazioni, Stefania Leotta consigliera con delega alla formazione; inoltre, faranno parte del direttivo gli altri iscritti all’associazione.

Nel Comitato scientifico dell’associazione si riconferma Domenico Bilotti, docente dell’Università Magna Graecia di Catanzaro. È stato costituito un comitato per le pari opportunità, ed un comitato per l’organizzazione dei corsi di formazione nelle scuole. Inoltre, è stato riconfermato il direttivo della sezione giovane del Movimento forense di Crotone con referente Tina Salerno.