Crotone. Avviso per istituzione elenco aperto strutture socio-assistenziali
E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Crotone l’avviso pubblico per l’istituzione di un elenco aperto di strutture socio assistenziali, residenziali e semi – residenziali, per l’accoglienza di soggetti fragili: anziani, minori, diversamente abili. Lo comunica l’assessora alle Politiche Sociali Filly Pollinzi.
L’ambito sociale di Crotone che comprende i comuni di Belvedere Spinello, Cutro, Isola Capo Rizzuto, Rocca di Neto, San Mauro Marchesato e Scandale, oltre al comune di Crotone in qualità di ente capofila, intende istituire un elenco di strutture socio – assistenziali presso cui affidare servizi destinati all’accoglienza di soggetti fragili.
L’elenco predisposto, in seguito all’adesione all’avviso, verrà utilizzato dall’ambito sociale per reperire le strutture più idonee sulla base di specifici progetti individuati a favore dei soggetti fragili. L’ambito procederà agli inserimenti nelle strutture ricomprese nell’elenco sulla base di apposita valutazione tecnica in coerenza con i bisogni assistenziali ed i progetti individuali.