Achei. Loiacono e Pucci al raduno del Blue Team di flag football femminile
Sabrina Loiacono e Rosaria Pucci sono state convocate dall’Head Coach Omar Passera per partecipare al raduno del Blue Team di flag femminile che si terrà a Cecina.
Loiacono ha iniziato “a giocare a flag football nel 2018” quando insieme ad altri componenti del team ha “avviato e fondato il progetto della flag femminile, dopo aver seguito per anni gli Achei, la passione per questo sport è cresciuta insieme a me e da qui la voglia di far parte di un team e crescere a livello sportivo. Sono entusiasta e soprattutto grata per questa opportunità. È un’occasione di crescita incredibile e per questo la voglia di fare bene è tanta. Saremo le prime a portare lì il nostro stemma e per noi è un grande onore, non vediamo l’ora di dare il massimo e goderci questa esperienza”.
È invece alla sua prima convocazione Pucci, che parla di “bella soddisfazione” per “poter leggere il proprio nome nell’elenco della Fidaf insieme alle migliori atlete d’Italia. Di strada da fare ce n’è ancora tanta, ma a piccoli passi si possono raggiungere grandi traguardi. Ci metterò tutta la determinazione e la grinta necessaria e soprattutto il cuore in questo raduno che di emozioni ne regalerà tante. Sono contenta di condividere quest’esperienza con la mia compagna di squadra, nonché la mia spalla, Sabrina, a prescindere dal risultato ci divertiremo come abbiamo sempre fatto”.