Corigliano Rossano, detenzione e spaccio di droga. Due arresti

Cosenza Cronaca

Sono due gli arresti operati a Corigliano Rossano dagli agenti del commissariato locale. I poliziotti, hanno notato a Trebisacce un giovane che, dopo aver riposto sacchetti della spazzatura all’interno della propria casa, ha aperto il cassettone con i contatori di energia elettrica del palazzo da cui ha preso qualcosa che ha risposto nella tasca destra del proprio giubbotto.

Il ragazzo si è quindi incamminato verso un bar poco distante e all’esterno è stato raggiunto da un’altra persone che ha consegnato 20 euro. Lo stesso episodio si è ripetuta con un altro giovane. Gli agenti hanno quindi deciso di intervenire e, dopo aver perquisito il giovane e la casa, hanno trovato 14 bustine elettrosaldate contenente eroina, un bilancino di precisione e altro materiale utile al confezionamento della sostanza. Il ragazzo è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Alle 22 gli agenti hanno arrestato per lo stesso reato un’altra persona. A Rossano, dopo la consegna di un involucro dietro la corresponsione di 50 euro, hanno bloccato e perquisito la persona. Gli agenti hanno trovato della marijuana.