Saracena, arriva il finanziamento per la strada tra Piano Pallotta e Caccia
"È una notizia straordinaria con questo nuovo finanziamento aggiungiamo un tassello fondamentale alle politiche di sviluppo rurale che abbiamo messo in campo fin dal nostro insediamento". Così il sindaco di Saracena, Renzo Russo, ha accolto la conferma di un finanziamento regionale per realizzare una vera arteria stradale che collegherà le località di Piano Pallotta e Caccia.
L'ente infatti ha ottenuto un finanziamento da poco meno di 120 mila euro, rientrante nei fondi del Psr, che è stato confermato pochi giorni fa dall'assessore regionale Gianluca Gallo.
"Con questo spirito ci presentiamo alla cittadinanza che ci ha dato fiducia 5 anni, alla quale chiederemo di rinnovare questo sostegno proponendo ai cittadini di valutare l’enorme lavoro svolto in questi anni, con l’umiltà di chi è consapevole del grande lavoro che ancora c’è da fare" conclude il primo cittadino. "Ma anche con la certezza che Saracena deve guardare avanti, al futuro, scrollandosi di dosso un passato fatto di annunci vuoti, confusione amministrativa e mirabolanti promesse mai concretizzate".