Reggio. Camera di commercio: Natina Crea confermata segretaria generale
Natina Crea è stata confermata segretaria generale della Camera di commercio di Reggio Calabria. E' quanto comunica il presidente dell’ente Antonino Tramontana.
A conclusione della selezione, i cui esiti sono stati formalizzati dalla Giunta camerale, e dopo aver verificato la regolarità e conformità della stessa alla vigente normativa in materia, il Ministro dello Sviluppo Economico con proprio decreto ha conferito a Crea l’incarico di segretaria generale della Camera di commercio di Reggio Calabria: tale nomina comporta anche l’incarico di direttrice delle due aziende speciali “In.Form.A” e “Stazione Sperimentale per le industrie delle essenze e dei derivati dagli agrumi.
“Desidero esprimere – ha Tramontana - anche a nome del Consiglio camerale le più vive congratulazioni a Crea e formularle i migliori auguri per il suo rinnovato incarico di Segretario generale della Camera. La sua riconferma è senz’altro il meritato riconoscimento delle sue qualificate competenze e del suo costante e infaticabile impegno al servizio dell’Ente, del mondo imprenditoriale e del territorio. Non ho dubbi che, in continuità con l’apprezzabile lavoro sin qui svolto, la dott.ssa Crea saprà dare, con rinnovato impulso e con il grande senso di responsabilità che le appartiene, il suo importante e prezioso contributo per affrontare le nuove sfide che l'Ente camerale sarà chiamato ad affrontare d'ora in avanti anche in ragione della delicata fase socio-economica che stiamo vivendo”.