Arma, munizioni e droga scovate nelle campagne di Gioiosa: indagini in corso

Reggio Calabria Cronaca

Un’arma, munizioni, sostanze stupefacenti e vario materiale. È questo quanto rinvenuto nei giorni scorsi a Gioiosa Ionica dal personale del Commissariato di Polizia di Siderno, collaborato nelle attività dalle unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura del capoluogo dello Stretto.

Nello specifico, gli agenti hanno ispezionato diverse aree non recintante del comune reggino ed hanno così individuato una pistola calibro 7.65, una confezione di Sim per cellulare e due confezioni da 50 munizioni calibro 22.

Negli stessi terreni sono stati inoltre scoperti 68 grammi di hashish, altri 87 di marijuana, 93 di cocaina, oltre a tre bilancini di precisione e due confezioni di sostanza da taglio, di mannite, per un peso complessivo di 100 grammi.

A seguito di questa attività sono state eseguite diverse perquisizioni domiciliari, personali e veicolari. Sono in corso altre indagini per cercare di identificare i possibili responsabili delle detenzione di quanto rinvenuto.