Italia al Centro, Giovanni Marzullo è il nuovo coordinatore di Paola
Il commercialista Giovanni Marzullo è il nuovo coordinatore cittadino per Paola di Italia al Centro. È quanto fa sapere il coordinatore provinciale del partito, l’avvocato Vincenzo Scarcello, che ha conferito la nomina al noto professionista della città cara a San Francesco di concerto con il segretario regionale di IaC, Francesco De Nisi.
"Si tratta di un primo ed importante posizionamento nel quadro della più importante organizzazione territoriale che come nuove realtà partitica calabrese ci apprestiamo a fare nel territorio provinciale di Cosenza" afferma Scarcello. "Partiamo da Paola perché è da qui che abbiamo necessità di iniziare a lavorare in vista delle prossime ed importanti consultazioni elettorali per il rinnovo del Consiglio comunale della Città e la nostra connotazione sarà a sostegno della grande casa dei moderati di centro destra e del progetto proposto dal candidato a sindaco Emira Ciodaro".
"Il nostro è un partito giovane, portatore di idee nuove. È una realtà dinamica che sta riscuotendo grande consenso tra i cittadini. E sono questi i tratti distintivi di Emira Ciodaro che oggi propone un’alternativa nuova, progressista di totale rottura con lo stereotipato sistema politico" prosegue sempre Scarcello. "Non potevamo che stare di fianco a lei in questa importante sfida elettorale di primavera che – ne siamo certi – scriverà per la Città di San Francesco una storia nuova e consegnerà ai cittadini paolani un modello amministrativo pronto ad affrontare le sfide dei prossimi mesi e dei prossimi anni".