Calcio. Oggi a Rossano il 15mo Memorial Tommaso Manuel Leone

Cosenza Sport

Oggi, Domenica 8 maggi, si darà vita, presso il Palaeventi di Via Candiano allo Scalo di Rossano (dietro il Distaccamento dei Vigili del Fuoco) a pochi metri dal Viale dei Normanni, alla 15esima edizione del Memorial Tommaso Manuel Leone.

Un evento voluto fortemente da Luigi Leone e Maria Turiaci, rispettivamente padre e madre dell'indimenticabile Manuel scomparso prematuramente 15 anni fa all'età di 19 anni, con il chiaro intento di ricordare la figura di Manuel che rimarrà sempre presente nei loro cuori e nei loro ricordi.

Al torneo calcistico, riservato agli Under 12-14, prenderanno parte le seguenti società sportive: Real Sibari, Murialdina Rossano, Real Rogit Rossano e Sporting Club Corigliano.

Inizio del quadrangolare alle 14, finali previste per le 18:30 e le 19. A seguire, poi, ci sarà la cerimonia di premiazione. I tanti cittadini ed appassionati di calcio sono invitati a partecipare al Memorial, con ingresso gratuito al Palaeventi di Rossano, in ricordo del giovane Tommaso Manuel Leone.