Bandiere Blu nel crotonese, Torromino (Fi): “Confermano un grande lavoro”
"I comuni nella provincia di Crotone, Ciró Marina, Melissa e Isola di Capo Rizzuto ottengono la rinomata Bandiera Blu! Mentre per i primi due si tratta di una riconferma per Isola di Capo Rizzuto è una conquista". Lo ricorda in una nota il parlamentare Sergio Torromino, che esprime le sue "congratulazioni al presidente della provincia Sergio Ferrari nonché sindaco di Ciro Marina per il grande lavoro svolto e per tutto ciò che sta mettendo in campo affinché la nostra provincia non sia più il fanalino di coda dell’Italia, e congiuntamente mi congratulo con il Sindaco di Melissa e di Isola Capo Rizzuto".
"Da Parlamentare delle Repubblica espressione del territorio ne sono veramente felice, ritengo che questo prestigioso riconoscimento debba essere un punto di partenza affinché il nostro territorio diventi sempre più attrattivo e competitivo, in termini turistici, sociali e soprattutto economici" prosegue l'esponente forzista. "Spero sia da monito per tutti gli altri Comuni costieri, Crotone compreso, a fare del loro meglio per ottenere questo vessillo di qualità".
"Con queste premesse auspico una sinergia sempre più forte tra le istituzioni per lavorare insieme e dare dignità ad un lembo di terra baciato da Dio ma bistrattato dagli uomini" conclude.