A 5 anni crea la ManuArt, i social impazziscono: ricevuto e premiato in Consiglio Regionale

Reggio Calabria Tempo Libero
Da sinistra: Giovanni Arruzzolo, Manuel Calvano e Filippo Mancuso

Il presidente del Consiglio regionale della Calabria, Filippo Mancuso, ha conferito un riconoscimento a Manuel Calvano, il piccolo artista di Anoia, nel reggino, che a soli 5 anni ha dato vita ad una realtà artistica dal nome ‘ManuArt’, improntata alla fantasia, al disegno e soprattutto alla felicità.

Opere artistiche già esposte in apposite mostre ma soprattutto molto apprezzate dal pubblico social, tant’è che le sue pagine Facebook e Instagram contano già oltre 5mila iscritti.

Insieme al consigliere regionale Giovanni Arruzzolo Manuel è stato ricevuto a Palazzo Campanella dove gli è stata consegnata una targa “per l’attestazione della sua intraprendenza e delle sue capacità”.

“La genuinità del suo talento e la profondità dei messaggi che restituiscono i suoi lavori mi hanno colpito. La sua passione è brillantemente raccontata nei colori che riesce a mescolare e nei soggetti dipinti, in grado di esprimere nonostante la sua tenera età, una visione del mondo lucida e chiara. Auguro a Manuel di essere accompagnato sempre dalla leggerezza e dalla spensieratezza che ho intravisto nei suoi occhi”, ha dichiarato Mancuso a margine dell’incontro.