Vibo, litiga con la convivente e la minaccia con una forbice: arrestato

Vibo Valentia Cronaca

È riuscita a scappare dalla propria abitazione, dove il compagno tentava di tenerla rinchiusa, riuscendo così a sporgere denuncia e trovare il supporto e l'aiuto degli agenti in servizio presso la Quesutra di Vibo Valentia. È successo nei giorni scorsi: protagonista della vicenda una donna del posto, vessata da anni di maltrattamenti e minacce da parte del compagno, che dopo l'ultima violenta lite non ha esitato a cercare l'aiuto delel forze dell'ordine.

Nello specifico, la malcapitata ha raccontato come l'uomo, suo convivente, l'avesse picchiata e minacciata con una forbice. Successivamente, le avrebbe sottratto il telefono cellulare e le chiavi dell'auto, al fine di evitare che potesse chiedere aiuto e allertare così le forze dell'ordine. Tentativi che però si sono rivelati vani, dato che la vittima sarebbe comunque riuscita a lasciare l'abitazione.

Avviate le dovute indagini, gli agenti hanno verificato la veridicità del racconto, arrestando l'uomo con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni e rapina. Nella giornata di ieri, 9 giugno, il soggetto è stato trasferito nel carcere cittadino.