Lavoro, la Metrocity cerca dieci Ingegneri come Specialisti dell’Area Tecnica
È stato pubblicato sul sito istituzionale dell'Ente metropolitano il bando di concorso pubblico per esami per la copertura di dieci posti, categoria giuridica D, con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato della durata di 36 mesi.
Nel dettaglio la procedura concorsuale ha l'obiettivo di individuare delle unità di personale - non dirigenziale - con profilo professionale di Specialistica Area Tecnica - Ingegnere.
Tra i requisiti si richiede il diploma di Laurea del vecchio ordinamento oppure Laurea Specialistica o Laurea Magistrale in Architettura o Ingegneria Edile o Ingegneria Civile.
Per il profilo di Specialista Area Tecnica-Ingegnere: Diploma di Laurea del vecchio ordinamento oppure Laurea Specialistica o Laurea Magistrale in Ingegneria Edile o Ingegneria Civile ovvero Laurea Specialistica o Laurea Magistrale equiparata a uno dei Diplomi di Laurea sopra specificati equipollenti per legge, conseguiti presso un’università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto.
Tutte le informazioni e il bando di concorso disponibili sul sito istituzionale della Città metropolitana di Reggio Calabria, sezione "Albo on line" disponibile a questo link: https://www.cittametropolitana.rc.it/albo