Crotone, con i fondi Pnrr nuova realizzazione della mensa per la scuola Anna Frank

Crotone Infrastrutture

La comunicazione arrivata dal Ministero dell’Istruzione porta a tre su tre il risultato ottenuto dal Comune di Crotone per la realizzazione di nuove mense scolastiche attraverso la misura “Missione 4 del PNRR “Istruzione e Ricerca”

Il Ministero ha infatti comunicato all’Ente il finanziamento di 286.594 euro per la realizzazione di una nuova mensa scolastica per la scuola “Anna Frank” che si va ad aggiungere a quelle già finanziate per le scuole di Papanice e della sede di via Saffo dell’Istituto “Alcmeone”

“Sono state analizzate le criticità e le esigenze dei diversi istituti scolastici di competenza dell’Ente, andando a prevedere interventi mirati per raggiungere gli obiettivi imposti dal PNRR. Il fatto che ci siano state finanziate tutte e tre le proposte progettuali presentate è indicativo che l’analisi e la programmazione compiuta erano mirate e specifiche. Ci candidiamo con proposte credibili ed allo stesso tempo valide dal punto di vista progettuale. Il team che è al lavoro sul PNRR si è impegnato con costante quotidianità per ottimizzare i risultati che stanno via via arrivando” , dichiara l’assessore al PNRR Luca Bossi.