Controlli straordinari a Crotone: scoperta droga in magazzino abbandonato
Attività di controllo straordinaria quella svolta nell'arco del fine settimana a Crotone, da parte degli agenti delle Volanti. Numerosi posti di blocco e controlli mirati hanno interessato i punti nevralgici del capoluogo pitagorico, permettendo un capillare controllo volto al contrasto di ogni forma di illegalità.
Nello specifico, sono state controllate 154 autovetture ed identificate 288 persone, 10 delle quali sono state sanzionate per infrazioni al codice della strada. Tali controlli hanno poi portato ad alcune perquisizioni, che hanno permesso di scoprire modiche quantità di sostanza stupefacente.
Scoperta differente invece all'interno di un garace abbandonato ed accessibile da chiunque: all'interno dello stabile sono infatti stati scoperti numerosi involucri di droga pronti per essere venduti. Complessivamente, gli agenti hanno sequestrato 166 grammi di marijuana e 60 grammi di hashish, assieme ad un bilancino di precisione.
Al momento sono in corso le dovute indagini per tentare di risalire ai proprietari della sostanza stupefacente, che è stata prontamente sequestrata.