Due ragazze calabresi a Rimini puntano al titolo di Miss Reginetta d’Italia

Calabria Tempo Libero
Shady Scalera e Martina Librandi

Le più belle ragazze del Paese sbarcano sulla costa romagnola per la finale nazionale del concorso Miss Reginetta d’Italia 2022 che si terrà domenica sera, 28 agosto, nel piazzale Roma, sul lungomare di Riccione.

Sessantaquattro Miss, tra i 14 e i 27 anni, selezionate su oltre duemila aspiranti nelle varie regioni durante i mesi estivi, si sfidano in passerella a colpi di sorrisi per conquistare un posto al sole nella finale e l’ambita corona.

Due le bellezze in gara provenienti dalla Calabria, entrambe studentesse di Cosenza: Shady Scalera, di 18 anni, e Martina Librandi di 22 anni.

Con le finali nazionali ha preso il via anche il primo reality italiano girato in un concorso di bellezza: “Queen Mood”, questo il nome del format televisivo diretto dal regista Alessandro Di Filippo che seguirà passo passo con le numerose telecamere le storie di vita e le emozioni delle giovanissime 64 miss in gara per il titolo ma anche per una speranza di carriera nel mondo dello spettacolo come modelle, attrici, conduttrici e showgirl.

A narrare la storia del reality sarà Simone Ripa, il coreografo dei vip di “Ballando con le stelle”, performer televisivo e vero show man, insieme all’amata conduttrice televisiva Barbara Ovieni e al giornalista Francesco Anania.