Automobilismo. Torna lo Slalom Curinghese, aperte le iscrizioni: ecco come fare

Catanzaro Sport

Inizia il conto alla rovescia per la nuova edizione, la settima per la precisione, dello Slalom Curinghese, evento in programma per i prossimi 17 e 18 Settembre.

Si riaccendono quindi i motori nella ridente cittadina del lametino, Curinga, salita agli onori della cronaca europea negli ultimi anni per le sue bellezze paesaggistiche e storiche, nonché per questa manifestazione diventata un appuntamento immancabile per driver ed appassionati.

Sport e turismo un abbinamento vincente per la cittadina governata dal Sindaco Vincenzo Serrao, amministrazione attenta, pronta e vicina alle varie realtà.

La gara organizzata dalla Lamezia Motorsport del Presidente Rizzo avrà ancora una volta la titolarità di Trofeo d’Italia Sud e Coppa Csai Quarta Zona, nonché Challenge Slalom Calabria.

Tanta la soddisfazione in seno alla Lameziamotorsport per il ritorno all’attività, nonostante, le tante problematiche difficili da superare ma con Enzo ed Antonio Rizzo e Sergio Servidone più motivati che mai a rendere sempre al top questo appuntamento.

Si riparte quindi dal consolidato dell’ultima edizione (2021), mantenendo quasi inalterato il format che vede sempre al primo posto la sicurezza logistica e stradale che è sempre stata un fiore all’occhiello di questa gara. Ciò significa che si è lavorato sotto traccia da un pezzo per raggiungere anche quest’anno un livello organizzativo, logistico e di sicurezza che dia le massime garanzie ai driver.

Sul sito www.lameziamotorsport.it è già possibile effettuare l’iscrizione e scaricare i vari moduli da compilare con annesso programma, percorso e locandina della manifestazione.