“Incontri Divini in tour” a Santa Severina, due giorni dedicati al vino e al buon cibo

Crotone Tempo Libero

Il prossimo 9 e 10 Dicembre, in una location d'eccezione, il Castello di Santa Severina, prende il via la prima edizione di “Incontri Divini in tour”, un percorso turistico ed enogastronomico organizzato dall'Associazione Culturale "Le Quattro Porte", l'Associazione Viva Visione, il Comune di Santa Severina e patrocinata dall'Associazione Nazionale Città del Vino.

Un luogo suggestivo, immerso in un contesto di rara bellezza, per iniziare un percorso affascinante che unisce il vino, al cibo, alla storia, all'arte, impreziosito come sempre da performance di ogni genere.

Un grande evento dove il Vino, con la sua storia e il suo messaggio di condivisione, è l'ambasciatore ideale per esprimere i tradizionali valori del nostro territorio.

La magia dell'evento invaderà le stanze dell'intera fortezza, oltre 20 cantine calabresi saranno presenti per offrire il meglio della loro cultura enologica accompagnati da varie postazioni della tipica cucina locale.

Partecipare a "Incontri DiVini in tour" è molto semplice, basta acquistare il ticket in prevendita anche online che darà la possibilità di ritirare nel punto dall'accoglienza il calice con porta calice a tracolla e di degustare 6 vini a scelta tra le cantine presenti.