San Giovanni in Fiore. Sindaco Succurro augura buon lavoro a nuovo segretario Pd

Cosenza Politica
Rosaria Succurro

"Congratulazioni e auguri di buon lavoro all’ingegnere Lucio Blasucci, appena eletto segretario del Pd di San Giovanni in Fiore nell’ambito del recente congresso del partito cittadino". Lo afferma, in una nota, il sindaco della città silana, Rosaria Succurro.

"Mi fa molto piacere - continua la nota - che il Partito democratico locale si stia riorganizzando dopo un lungo periodo di difficoltà interne. Al di là dei colori e delle posizioni differenti dei partiti, la politica è sempre discussione, confronto, analisi e partecipazione. Essa deve esserlo, a maggior ragione, in questo periodo di preoccupante crisi internazionale, energetica ed economica, che richiede più responsabilità individuale e delle singole forze politiche".

"Auspico – conclude Succurro – che il segretario Blasucci imprima al Pd una linea nuova e che a San Giovanni in Fiore possa finalmente esserci una sana dialettica politica tra le parti, utile a tutta la comunità, indipendentemente dalle idee, dall’appartenenza e dalle convinzioni di ciascuno".