Lamezia. Lavori alla piscina comunale, non si chiude ma cambiano gli orari
Dei necessari lavori di manutenzione straordinaria sono stati pianificati per la piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme, che dovrebbero consentire di rendere l’intera struttura più performante in ogni suo aspetto e, ache, offrire agli utenti un impianto che possa assicurare un’esperienza ulteriormente migliorata.
Per poter svolgere i lavori in totale sicurezza, sarà necessario, pertanto rimodulare gli orari di utilizzo della piscina, senza però chiuderla.
Lo rende noto l’Arvalia Nuoto Lamezia assicurando che, innanzitutto, sarà assicurato il regolare svolgimento delle attività agonistiche e pre-agonistiche di nuoto e pallanuoto, e della scuola nuoto per bambini a partire dai 6 anni.
Saranno disponibili anche le docce obbligatorie e l’utilizzo degli asciugacapelli, ma da giorno 1 gennaio e fino al 31 marzo successivo l’impianto sarà fruibile esclusivamente dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 18. Tutte le attività riprenderanno regolarmente, seguendo l’orario ordinario, dal 3 aprile.