Crotone, incontro tra il Presidente della Provincia ed il neo-commssario dell’Asp

Crotone Politica

Questa mattina il presidente della Provincia di Crotone, Sergio Ferrari ha incontrato il neo commissario dell’Asp di Crotone, Simona Carbone. Potenziamento dei servizi sanitari e dei presidi esistenti, ma anche e soprattutto incremento delle prestazioni e dei servizi sull’intero territorio provinciale, con particolare riguardo alla medicina di prossimità, questi i temi affrontati.

“Ritengo l’incontro di quest’oggi molto proficuo, sono certo che potremo lavorare bene insieme. Il neo commissario ha un approccio pragmatico ed una indiscussa preparazione, inoltre ha già dimostrato di avere contezza delle problematiche e delle criticità esistenti" ha commentato al termine il Presidente della Provincia. "Mi è parsa assolutamente evidente, anche la determinazione in merito agli interventi da avviare nell’immediatezza. Tutte qualità essenziali per poter intervenire in modo efficace sul presente e sul futuro".

"La sanità è un settore assai delicato, ulteriormente provato da questi anni di pandemia, dove necessita, un’attenta attività di riorganizzazione e programmazione, elementi sui quali non per primo si riconosce capacità e competenza" conclude Ferrari. "Dialogo, confronto e concertazione tra Enti e amministrazioni sono fondamentali per poter raggiungere tali obiettivi".