Pestato nel centro di Vibo Valentia: identificato e denunciato l’aggressore

Vibo Valentia Cronaca

È ancora tutta da chiarire la dinamica che ha portato all'aggressione di un uomo nel centro di Vibo Valentia, ricoverato ora con varie lesioni ed una lussazione alla mandibola.

La vittima sarebbe riuscita a raggiungere autonomamente la Questura cittadina, denunciando l'accaduto agli agenti della Squadra Mobile per poi essere preso in cura dal personale medico allertato dagli stessi agenti.

Questo infatti ha raccontato di essere stato raggiunto da due persone e che dopo un acceso diverbio sarebbero iniziate le botte: calci, schiaffi e pugni che lo hanno colpito con violenza fino a farlo cadere a terra.

Solo l'intervento di alcuni passanti avrebbe fatto scappare gli aggressori, riusciti a dileguarsi dopo essere saliti a bordo di un'auto.

Pochi gli elementi a disposizione degli agenti che, comunque, sono riusciti a risalire alla targa del mezzo utilizzato dai presunti aggressori grazie alle immagini di videosorveglianza, identificando così i soggetti.

Si tratterebbe di una donna e di un uomo, ma solo quest'ultimo avrebbe aggredito fisicamente il malcapitato, che peranto è stato denunciato, mentre alla vittima è stata diagnosticata una prognosi di 21 giorni, salvo ulteriori complicazioni.