Asi: il futuro delle auto storiche parte dalla Calabria, Verzera lancia la sua candidatura

Catanzaro Sport

È partita ufficialmente la campagna elettorale di Antonio Verzera, attuale Consigliere e Vice Presidente dell’Automotoclub Storico Italiano, che ha annunciato di voler scendere in campo nella corsa alla Presidenza dell’Ente per il prossimo mandato 2023/26.

Primo candidato a confrontarsi con il Presidente uscente Alberto Scuro, già pronto a riconfermare la propria candidatura alla guida della Federazione, Verzera ha fatto tappa in Calabria per incontrare i rappresentanti dei Club ASI sul territorio e illustrare il Programma in 10 punti per il futuro del motorismo storico, condiviso con la nuova squadra di candidati al Consiglio Federale.

L’attività svolta durante la riunione con i Club titolari della Federazione ASI in Calabria ha dato ottimi risultati – ha sottolineato Verzera a margine dell’incontro territoriale di presentazione che si è svolto a Lamezia TermeGrande affluenza dei Club federati locali, con i quali si è instaurato un confronto molto positivo. Il nostro Programma e la squadra hanno incontrato un alto gradimento in tutte le varie sfaccettature. È indubbio che il nostro messaggio, che stiamo mettendo sul piatto, è ciò che i Club presenti sul territorio desiderano che sia messo in atto dalla Federazione, quindi procediamo spediti con il nostro progetto per migliorare il coordinamento e far evolvere la Federazione”.

“La squadra per l’ASI”, questo lo slogan scelto da Antonio Verzera per la propria campagna, proseguirà il suo tour di presentazione in tutta Italia in vista del voto per il rinnovo delle cariche della Federazione che si terrà il 15 aprile.