Italexit Reggio Calabria, Giuseppe Germanò è il nuovo commissario provinciale

Reggio Calabria Politica
Giuseppe Germanò e Gianluigi Paragone

Nei giorni scorsi è stato ratificato il nuovo assetto del coordinamento di Reggio Calabria di “Per l’Italia con Paragone Italexit”.

Giuseppe Germanò, avvocato, è stato così nominato Commissario provinciale, Omero Marrapodi responsabile organizzativo e Carmelo Iannelli tesoriere.

Lo annuncia il Coordinatore Regionale, Massimo Cristiano, d'accordo con il Segretario Nazionale, Gianluigi Paragone. La nomina è avvenuta in seno all'assemblea provinciale alla presenza di tutti i coordinatori dei circoli di Italexit: oltra al capoluogo anche Locri, Palmi, Sant’Eufemia d'Aspromonte, Monastorace, Rosarno, Polistena.

Germanò prende il posto di Ernesto Marziale, che ha ricoperto il ruolo sin dalla prima ora: “Lo stesso, che si è sempre contraddistinto per impegno, passione, competenza e determinazione, avrà un ruolo di primo piano nel coordinamento regionale: il giusto premio alla lealtà”, viene precisato dal coordinamento provinciale.

L'obiettivo è quello di allargare la presenza del Partito, che i sondaggi attestano stabilmente sulla soglia del 2,5% dei consensi, con l'apertura di nuovi circoli e nuovi tesserati vista l'imminente campagna 2023.

Restano immutati i temi politici: sovranità monetaria e politica, no all'Europa delle banche e della finanza che impone austerità e tasse, che oggi ci impone di mangiare anche gli insetti, no alla guerra e all’invio di armi, verità sui danni collaterali da vaccino e sulla gestione del Covid, difesa del Made in Italy, sicurezza, lavoro e sostegno per le imprese che producono ricchezza, diritto alla sanità per tutti”.