Carnevale 2023 in Fabbrica a Crotone

Crotone Tempo Libero

Si è pronti, dopo 2 anni di pandemia e di chiusure a festeggiare finalmente la lunga settimana di carnevale 2023 in Fabbrika a Crotone. Cinque giorni dedicati all’arte, musica e spettacolo.

Si aprirà le festività giovedì 16 Febbraio con un doppio appuntamento da non perdere: dalle ore 21 cena con concerto: Emanuele Calvosa e Gino Semeraro, un duo spettacolare (chitarra vs tromba). A seguire, per rendere il Giovedì grasso ancora più speciale ci penserà il dj set: “Let the music play” Carnival edition, con la direzione musicale del nostro special guest Walter Russo dj.

Venerdì 17 Febbraio dalle ore 21 prenderà forma il format “Lux nova”. Si inizia con la cena accompagnata dalla musica Jamaikana con la selecta di Dj Ele, rappresentante dei Compari Sodi, a seguire nel post cena ci scateneremo danzando sulle sonorità del dj set piú esclusivo con selezioni Reggae, Roots, Dancehall, per la saga “only positive vibes”.

Sabato 18 Febbraio Carnevale in maschera. Si festeggia con un evento da incorniciare, dove prenderà vita la vera fusion tra la musica elettronica e la musica suonata. Dalle ore 22 inizierà un dj set unico e degno di nota sulla direzione musicale di Antonio Scerra Dj. A Seguire si esibiranno Antonio Forleo e il maestro Andrea Milano e la strumentale drums show con sonorità afro, tribal, samba. Una fusione armonica perfetta che regalerà momenti unici e irripetibili.

Domenica 19 Febbraio si conclude in bellezza il lungo weekend di carnevale con la rassegna “Nysos” l’incontro domenicale con l’Arte, ogni domenica Apricena e appuntamento fisso con la cultura, musica e spettacolo. A rendere ancora più speciale quest’incontro culturale sarà la presenza di un artista di fama nazionale che si esibirà con una stand up comedy da non perdere. Il palcoscenico della Fabbrica ospiterà l’artista Roberto Zambarelli direttamente da: Comedy Central (La7), Zelig Lab, Colorado Lab. Si inizia con il consueto aperitivo a buffet dalle ore 19, per poi procedere con lo spettacolo dalle ore 21.30 e la cena.