Aggredisce l’ex moglie e le rompe il naso: scatta allontanamento e divieto di avvicinamento

Vibo Valentia Cronaca

È scattato l'allontanamento dalla casa familiare ed il divieto di avvicinamento per un uomo di Vibo Valentia, sospettato di stalking per una serie di comportamenti violenti nei confronti dell'ex moglie portati avanti almeno dal 2020. Provvedimenti emessi dalla locale Procura e notificati dagli agenti della Squadra Mobile, nei giorni scorsi.

Il tutto è nato a seguito della richiesta di aiuto della malcapitata, che ha chiamato il 113 a seguito dell'ennesima lite con l'ex marito. Questo, su tutte le furie, l'avrebbe colpita con forza in volta, provocandole la rottura del setto nasale. Circostanza confermata da alcuni testimoni che hanno assistito all'accaduto per poi raccontarlo agli agenti.

Ne è emerso, però, un quadro di violenza che proseguiva da tempo, con continui atti persecutori, molestie, minacce: circostanche che hanno causato un forte stato di stress nella vittima, che ha infine deciso di denunciare il tutto agli agenti.

Lo scorso 20 febbraio l'autorità giudiziaria ha disposto così l'immediato allontanamento dalla casa familiare ed il divieto di avvicinamento oltre i 300 metri.