Aggredisce fidanzata minorenne perché non accetta fine relazione, arrestato 22enne a Tropea
Non riusciva ad accettare la fine della relazione con la fidanzata quasi maggiorenne. Ieri pomeriggio, Christian Muscia, tropeano 22enne, soggetto noto alle Forze di Polizia, con la scusa di parlare, avrebbe convinto l’ex fidanzata diciassettenne a salire in macchina, prelevandola da casa dei nonni.
Giunti però non poco distante dal centro di Tropea avrebbe iniziato ad insultarla, minacciarla e percuoterla fino a prenderla a morsi proprio vicino la macchina dalla quale la giovane vittima era scesa cercando di sfuggire all’ira del ragazzo inspiegabilmente esplosa. Lo stesso però, dopo averla nuovamente bloccata, avrebbe iniziato a morderla alle labbra riuscendo inoltre a strapparle ed abbassarle i pantaloni; nella foga però non si sarebbe accorto che la ragazza ha fatto partire dal proprio telefono una chiamata al 112.
Prontamente i militari della Compagnia di Tropea avrebbero rintracciato la ragazza ancora in strada, terrorizzata e con i vestiti strappati e, dopo averla condotta al locale Pronto Soccorso per le cure del caso sarebbero riusciti immediatamente a bloccare l’ex ragazzo che, allarmato dall’arrivo dei carabinieri avrebbe provato inutilmente a dileguarsi per le vie circostanti.
Il giovane dopo essere stato fermato, è stato condotto in caserma dove, espletate le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto con l’accusa di violenza, lesioni e minaccia nei confronti dell’ex fidanzata. La giovane invece, rassicurata dai militari operanti, è stata prontamente riaffidata ai propri genitori. Muscia, in regime di detenzione domiciliare, resta in attesa delle decisioni della Procura della Repubblica presso il tribunale di Vibo Valentia.